Buonasera ragazze e ben ritrovate in un'altra mia recensione!
Questa volta voglio parlarvi di un prodotto per capelli conosciuto da tutti e amato da tante!
Avevo già fatto una recensione sul fratello :D : lascio qui il link --> CLICCAMI <3
Ebbene sto parlando del famosissimo BALSAMO SPLEND'OR ADDOLCENTE AL COCCO!!!!
Classica confezione di tutti gli splend'or, che si differenzia per il tappo giallo.
Questo balsamo è specifico per capelli lunghi e ribelli, donando una morbidezza naturale.
Allo stesso prezzo di quello al mandorlo e karitè e cioè di 0,99 cent ho deciso di acquistare anche la variante addolcente al cocco.
NON LO AVESSI MAI FATTO!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace per le ragazze che leggeranno questa recensione, ma è un prodotto SUPER BOCCIATO E SCONGLIATO DA PARTE MIA!!!!!!!!
Partiamo dal presupposto che io odio il cocco e tutto ciò che lo riguarda, compreso l'odore ovviamente!
Il colore è bianco e la consistenza simile a quello ai fiori di mandorlo e karitè.
La prima cosa che mi ha bloccato è stato il terribile odore che mi ha distrutto il naso, un odore di mare, di sabbia e di un cocco andato a male...una puzza tremenda per me! Mi viene la nausea solo a ricordare!
Anche se l'inci è fatto bene e non ha siliconi, questo balsamo non è adatto PER NIENTE al mio tipo di capello oltretutto, nonostante siano lunghi.
Invece di nutrire le lunghezze e soprattutto le punte, me le ha fatte diventare secchissime e crespe, ruvide...una cosa ORRIBILE!!!!!!! Non ha idratato nemmeno in minima parte... non ha fatto assolutamente nulla!!Per non parlare della puzza che mi è rimasta sui capelli....
Ho sperato che almeno levasse i nodi...NEANCHE!!!!!!!!!!
Insomma..... era come non aver applicato niente sul capello; ero quasi convinta a lavarli di nuovo almeno per togliere la puzza di cocco.. ovviamente penso sia chiaro, non lo utilizzerò mai più e continuo a restare fedelissima al mio splend'or col tappo marrone!!!!
Purtroppo questo balsamo mi ha deluso moltissimo.
E' vero che odio l'odore di cocco, ma utilizzo la maschera della glenova all'olio di cocco come impacco pre-shampoo e nonostante detesti il suo profumo, ci passo sopra perché vedo decisamente i risultati e poi a confronto con questo ha un odore decisamente migliore e sopportabile per me!!!!
Quindi in conclusione, per la sottoscritta è un prodotto ASSOLUTAMENTE BOCCIATO E VE LO SCONSIGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è decisamente il prodotto adatto a me, in un balsamo cerco morbidezza, idratazione e luminosità....e questo prodotto non mi ha saputo dare niente di tutto questo!
Vi aspetto con la prossima recensione e sono curiosa di sapere come vi siete trovate voi con il balsamo al cocco!!!!!!!!!!
Continua l'estate ragazze.... buon divertimento!!!!!!!!!!!!!
Un abbracciooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salve ragazze!!!
Siamo ormai giunti ad agosto e fa un caldo pazzesco... non si trova pace :(
Oggi sono tornata con una recensione su una maschera per capelli, sempre della glenova, ma all'olio di cocco.
PREMESSA: parto dicendo, che forse sono l'unica al mondo a cui non piace l'odore del cocco. Mi nausea molto e lo trovo decisamente sgradevole per il mio olfatto ( povero naso che sniffate si fa!! ) Piace a tantissime ragazze, ma non alla sottoscritta, tutto quello che è o sa di cocco per me è OFF-LIMITS!
Lascio qui i due link che riportano alla recensione di altre 2 maschere della glenova
- ALLE MONDORLE DOLCI ( RIGENERANTE ) CLICCA QUI <3
- ALL'OLIO DI ARGAN ( NUTRIENTE ) CLICCA QUI <3
Sempre allo stesso prezzo delle sorelle, acquistato alla modica cifra di 1 e 30, alla maury' s ho voluto provare la variante all'olio di cocco IDRATANTE.
Sono 500 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi dall'apertura.
L'etichetta, a differenza delle altre è di un color marrone scuro.
Prodotto MADE IN ITALY ma soprattutto LOW COST!!!!!
Il composto si presenta molto denso ( rispetto alle altre ) e bianco, di facile applicazione.
Anche questo prodotto, come le sorelle, non contiene:
- SILICONI
- PARABENI
- PARAFFINA
L'inci direi che è molto accettabile, l'olio di cocco è presente in terza posizione questo vuole dire che è in quantità elevata nel prodotto. Gli ultimi due sono conservanti in minima quantità e un altro pallino non è dannoso per noi ma bensì non è biodegradabile nella fauna!
Inizio col dire che ha un odore molto dolce di cocco ( il mio naso mi odia lo so! ) e a differenze di tutte le maschere che utilizzo la uso solamente come impacco pre shampoo in modo tale da tenerla circa un'ora e di far alleggerire l'odore di cocco.
Le altre le uso dopo il balsamo. Utilizzo questa maschera una volta alla settimana ( alternata con le altre ovviamente altrimenti il capello si abitua!! )
Tenendo i capelli legati, con questo caldo, si sporcano molto difficilmente e quando li sciolgo i capelli, dopo averli lavati e aver fatto il pre shampoo con questa maschera, risultano essere morbidissimi al tatto, come rinati!! Una sensazione mai provata!!
Aggiungo che sono molto nutriti e idratati nelle punte e una cosa che mi piace tantissimo sono di una lucentezza spettacolare!!!
Come tutte ben sappiamo il cocco è un tocca sana per i capelli, in quanto è un ingrediente molto idratante e lucidante!
Per questi risultati, passo sopra l'odore sgradevole di cocco ( PER ME!!!!!!! )
Sui capelli resta in modo leggero ( GRAZIE A DIO :D ) anche se mi da un po' fastidio ma diciamo sopportabile.... mentre i risultati parlano da soli!!!!!!!
Quindi la consigli veramente molto, ve lo scrive una ragazza che odia profondamente l'odore di cocco!
Alla prossima ragazze!!!!!!!!
Sempre se non mi sciolgo prima dal caldo :D