giovedì 13 agosto 2015

RECENSIONE! REVIEW: BALSAMO SPLEND'OR ADDOLCENTE AL COCCO

Buonasera ragazze e ben ritrovate in un'altra mia recensione!
Questa volta voglio parlarvi di un prodotto per capelli conosciuto da tutti e amato da tante!
Avevo già fatto una recensione sul fratello :D : lascio qui il link --> CLICCAMI <3

Ebbene sto parlando del famosissimo BALSAMO SPLEND'OR ADDOLCENTE AL COCCO!!!!






Classica confezione di tutti gli splend'or, che si differenzia per il tappo giallo.
Questo balsamo è specifico per capelli lunghi e ribelli, donando una morbidezza naturale.

Allo stesso prezzo di quello al mandorlo e karitè e cioè di 0,99 cent ho deciso di acquistare anche la variante addolcente al cocco.


NON LO AVESSI MAI FATTO!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace per le ragazze che leggeranno questa recensione, ma è un prodotto SUPER BOCCIATO E SCONGLIATO DA PARTE MIA!!!!!!!!


Partiamo dal presupposto che io odio il cocco e tutto ciò che lo riguarda, compreso l'odore ovviamente!

Il colore è bianco e la consistenza simile a quello ai fiori di mandorlo e karitè.
La prima cosa che mi ha bloccato è stato il terribile odore che mi ha distrutto il naso, un odore di mare, di sabbia e di un cocco andato a male...una puzza tremenda per me! Mi viene la nausea solo a ricordare!

Anche se l'inci è fatto bene e non ha siliconi, questo balsamo non è adatto PER NIENTE al mio tipo di capello oltretutto, nonostante siano lunghi.
Invece di nutrire le lunghezze e soprattutto le punte, me le ha fatte diventare secchissime e crespe, ruvide...una cosa ORRIBILE!!!!!!! Non ha idratato nemmeno in minima parte... non ha fatto assolutamente nulla!!Per non parlare della puzza che mi è rimasta sui capelli....

Ho sperato che almeno levasse i nodi...NEANCHE!!!!!!!!!!

Insomma..... era come non aver applicato niente sul capello; ero quasi convinta a lavarli di nuovo almeno per togliere la puzza di cocco.. ovviamente penso sia chiaro, non lo utilizzerò mai più e continuo a restare fedelissima al mio splend'or col tappo marrone!!!!
























Purtroppo questo balsamo mi ha deluso moltissimo.
E' vero che odio l'odore di cocco, ma utilizzo la maschera della glenova all'olio di cocco come impacco pre-shampoo e nonostante detesti il suo profumo, ci passo sopra perché vedo decisamente i risultati e poi a confronto con questo ha un odore decisamente migliore e sopportabile per me!!!!

Quindi in conclusione, per la sottoscritta è un prodotto ASSOLUTAMENTE BOCCIATO E VE LO SCONSIGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non è decisamente il prodotto adatto a me, in un balsamo cerco morbidezza, idratazione e luminosità....e questo prodotto non mi ha saputo dare niente di tutto questo!


Vi aspetto con la prossima recensione e sono curiosa di sapere come vi siete trovate voi con il balsamo al cocco!!!!!!!!!!

Continua l'estate ragazze.... buon divertimento!!!!!!!!!!!!!
Un abbracciooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento