lunedì 13 luglio 2015

Acquisti del Mese : Viso, Capelli e Corpo

Buongiorno ragazze!!
Oggi vi farò un post diverso da solito, ebbene si, non recensisco prodotti, ma vi farò vedere gli ultimi acquisti del mese e comprendono:
  • VISO
  • CAPELLI
  • CORPO

Di alcuni prodotto posso già parlarvi perché li ho provati, altri devo ancora provarli!

Vi metto le foto e vi lascio scritto dove li ho presi e il prezzo :D






I primi prodotti che mostro in foto sono della YVES ROCHER, presi dall' album numero  8.
Sono due nuove fragranze di bagnoschiuma. Una alla CARAMBOLA DELLA MALESIA e l'altro ai FIORI DI TIARE' DELLA POLINESIA. Scontati ad un 1 e 95 l'uno!!!







Nuovo prodotto YVES ROCHER. Con un prodotto LES PLAISIRS NATURE ( in questo caso io ho scelto il gel doccia-esfoliante al Limone e Basilico 4,95 ) in regalo la SPUGNA DA MASSAGGIO ESFOLIANTE










Sempre dal catalogo 8 ho scelto 2 prodotti che si potevano acquistare insieme al prezzo di 9,95! Una è L'ACQUA MICELLARE PURIFICANTE 2 in 1 e singolarmente costa 8,95 ma spesso si trova in offerta a 5,95! E l'altro è il GEL DETERGENTE PURUFICANTE, quest'ultimo costa 7,95 ma si può trovare in offerta a 5,95.
Questo gel l'ho comprato e finito più volte, devo dire che mi è piaciuto tantissimo, lascia la pelle del viso molto purificata e pulita, sono rimasta molto soddisfatta. Ne basta una piccola quantità e dura molti mesi!






Ultimi due prodotti che ho ordinato della YVES ROCHER sono questi 2 bei barattoloni :D
Anche per questi, come i precedenti, c'era l'offerta di poterli acquistare insieme per un prezzo di 7,75!
Il primo è il LATTE DETERGENTE IDRATANTE, comprato singolarmente costa 6,95 , ma si può trovare in offerta a 4,95! L'ultimo è il TONICO IDRATANTE LUMINOSITA', anch'esso, a prezzo pieno, costa 6,95 ed è in offerta a 4,95.


Faccio una piccola premessa: non sono una consigliera di bellezza YV, ordine come cliente da una ragazza :) :D


Vi faccio vedere gli ultimi acquisti:





Presi da Maury's nei miei lunghi giri... praticamente li ho preso la residenza ormai ahahah!! :)
Una è la maschera GLENOVA, ho preso una tipologia diversa, con l'olio di cocco perché è risaputo ormai che è molto idratante e lucidante per i capelli e con questo caldo ci vuole proprio qualcosa che li idrati molto, il prezzo si aggira tra 1 e 20 e 1 e 30

Per chi avesse perso le recensione sulle due maschere GLENOVA che nel frattempo ho già sperimentato, lascio il link qui sotto:


L'ultimo è un prodotto per il viso della nivea, è uno scrub per il viso, aiuta a depurare il viso e a prevenire la comparsa di brufoli e punti neri. Il prezzo è di 5,00. Ovviamente devo ancora testarlo!!


E voi ragazze, avete provato almeno uno o più di questi prodotti?? Come vi siete trovate? Sono curiosa, lasciate un messaggio e confrontiamoci! :)
Per oggi è tutto, vi aspetto nel prossimo post...

CIAO RAGAZZEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! :) ;) :D

Nessun commento:

Posta un commento