lunedì 27 luglio 2015

Review : Recensione: Shampoo Ultra Dolce ai Tesori di Miele

Ciao ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate la lunga assenza ma è estate per tutti :D
Rientro, però, con una recensione davvero ottima direi! Per me e sicuramente per altre ragazze!
Sono un'amante dei shampoo della UD, mi ci sono sempre trovata benissimo, tranne un caso su dieci, ma posso dire che ne sono molto soddisfatta!
Oggi voglio parlarvi di questo shampoo:



 

Shampoo UD ai tesori di miele




 
In passato avevo già provato il balsamo della stessa linea e mi è piaciuto tantissimo!
Ma veniamo al prodotto!!

Il packaging è molto carino, trasparente con questo tappo d'orato.
Lo shampoo ha un colore davvero molto invitante :P , un color crema non molto denso.
Ha un profumo buonissimo, molto dolce ( quindi a chi non piacesse una fragranza così dolce lo sconsiglio ) fa molta schiuma con poco prodotto e lava benissimo i capelli.
Non appesantisce e non unge.

Come gli altri fratelli non contiene PARABENI

Essendo uno shampoo che contiene: PAPPA REALE, PROPOLI E MIELE è molto nutriente e infatti è adatto ai capelli fragili, che si spezzano.

Solitamente, dopo il balsamo, sono costretta ad utilizzare una maschera perché l'idratazione che mi da quest'ultima non mi è sufficiente, invece questa volta è diverso!!
Dopo aver utilizzato questo shampoo e il mio balsamo splend'or ( lascio la recensione QUI ) i capelli erano puliti, lucidissimi ma soprattutto morbidi e idratati veramente!!! Una cosa incredibile per me!!! Mai successo prima!!!







Veniamo alle caratteristiche tecniche del prodotto:
  • 250 ml
  • PAO di 12 mesi
  • 1,88 euro ( spesso in offerta a 1,29 )


PROPOLI: proprietà lenitive
MIELE: proprietà nutritive
PAPPA REALE: rinforza i capelli dalla radice






Potete vedere anche l'inci per chi fosse interessata.

Penso di aver trovato il mio shampoo UD preferito in assoluto per il momento, come sempre la garnier non mi delude mai!!

Io ho un capello fino e si spezza facilmente quindi sento il beneficio.

A chi avesse dei capelli molto più lunghi e molto più secchi consiglio senza dubbio sia il balsamo che la maschera ( che proverò anche io ) ... non ve ne pentirete :)

E' un prodotto validissimo e inoltre si sente molto il profumo del miele...quasi da mangiare!


Per me è un prodotto consigliato e assolutamente promosso!
E voi??? Lo avete mai provato e vi è piaciuto?

Vi aspetto con la prossima recensione...
Ciao ragazzeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!1

Nessun commento:

Posta un commento